Il sindaco di Gazzo Veronese Stefano Negrini entra in Consiglio Provinciale

Stefano Negrini entra nel Consiglio provinciale di Verona per la surroga di Silvio Salizzoni, consigliere comunale di Bussolengo che non è stato rieletto.

Stefano Negrini, sindaco di Gazzo Veronese, in consiglio provinciale
Stefano Negrini, sindaco di Gazzo Veronese, in consiglio provinciale
New call-to-action

Il Consiglio Provinciale ha deliberato nella seduta di oggi pomeriggio, mercoledì 14 giugno nella Loggia di Fra’ Giocondo a Verona, la surroga del Consigliere Silvio Salizzoni con Stefano Negrini.

Salizzoni, ex Consigliere Comunale a Bussolengo, non è risultato tra gli eletti alle recenti amministrative di maggio e dunque, come prevedono le disposizioni della Legge “Delrio” del 2014, è decaduto anche dalla carica di Consigliere Provinciale.

LEGGI ANCHE: Maxi tamponamento in A22: un ferito grave

Al suo posto è subentrato al Palazzo Scaligero Stefano Negrini, Sindaco di Gazzo Veronese, che era risultato il primo dei non eletti nella lista “Amministratori Verona – Scalzotto Presidente”, la stessa di Salizzoni, nella tornata elettorale per il Consiglio Provinciale del 18 dicembre 2021.

«Ringrazio Silvio Salizzoni per la disponibilità dimostrata e auguro buon lavoro al collega Sindaco Stefano Negrini» ha affermato il Presidente della Provincia, Flavio Pasini. «C’è molto lavoro da fare nei prossimi mesi e sono certo che il Primo Cittadino di Gazzo Veronese potrà dare il proprio contributo».

Il Consiglio ha, inoltre, deliberato il riconoscimento di un debito fuori bilancio, di circa 26mila euro, per gli interessi sul corrispettivo dovuto a una ditta per un cantiere di ribitumature stradali.

Ad aprire la seduta di oggi, un minuto di silenzio per la scomparsa di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Servizi educativi fino a 3 anni: a Verona 120 posti in più

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM