Il sindaco di Cazzano di Tramigna: «Il paese ha risposto bene»

Il sindaco di Cazzano di Tramigna Maria Luisa Guadin commenta la situazione nel suo comune in riferimento all'emergenza Covid-19.

«Il comune di Cazzano di Tramigna non è particolarmente colpito da questa grave pandemia, nel senso che io ho comunque dall’ulss un elenco di persone che risultano contagiate però ne ho avuto soltanto due ricoverate e sono state anche dimesse qualche giorno prima di Pasqua. Non erano in condizioni molto gravi però li ho sentiti e si sono ripresi molto bene» spiega Maria Luisa Guadin, sindaco di Cazzano di Tramigna.

«Tutti gli altri che mi risultano sono collegati al nucleo familiare di queste due persone mentre in questi ultimi giorni se ne sono aggiunte altre però sono tutte in isolamento domiciliare, fiduciario».

«Nel nostro paese abbiamo pure una casa di riposo, ho incontrato il direttore anche domenica e comunque con lui ci teniamo costantemente aggiornati, non abbiamo casi di contagi al momento e mi ritengo fortunata che non ho avuto situazioni di particolare gravità all’interno di questa struttura. Il paese sta rispondendo bene nel rispettare le regole e quindi al momento non ho situazioni particolari da segnalare» conclude Maria Luisa Guadin.