Il sindaco di Caprino Veronese: «Responsabilità da parte di tutti»

Il sindaco di Caprino Veronese Paola Arduini commenta la situazione nel suo comune in riferimento all'emergenza Covid-19.

«Il Comune di Caprino sta affrontando la situazione Coronavirus con grande responsabilità, sia da parte nostra, soprattutto dei miei collaboratori, dei miei consiglieri e di tutti gli amministratori» afferma il sindaco di Caprino Veronese Paola Arduini.

«Responsabilità la vedo anche da parte dei cittadini che stanno rispettando le regole. è difficile in questo momento, con queste giornate estive, rimanere nelle proprie case, soprattutto in questi ultimi giorni di festa di Pasqua e Pasquetta, dove hanno veramente rispettato rispettato le regole e sono rimasti a casa».

«Credo che abbiano vissuto anche questi giorni con le proprie famiglie, cosa che magari in altri periodi non hanno fatto; è un periodo comunque che mette tra i cittadini anche un po’ di paura, forse un po’ di tensione e quindi vivono proprio questo rimanere a casa con questo senso di responsabilità, di non dover uscire e mettere magari in pericolo la propria vita, ma soprattutto quella degli altri» conclude il sindaco di Caprino Veronese.