Il saluto di Francesca Businarolo alla Camera
«Saluto e abbraccio virtualmente tutti quelli che mi hanno seguito, sostenuto, consigliato e spronato in questi anni di impegnato attivismo politico. Un grazie speciale ai miei collaboratori, ai miei colleghi e al Movimento 5 stelle che mi ha permesso di vivere un’esperienza per me impensabile. Ho dato tutto quello che potevo, anche di più: termino questi mandati con più esperienza e qualche capello bianco». Comincia così il saluto “social” della deputata Francesca Businarolo.
«Ho dedicato anima e cuore a un progetto che continuerà grazie a chi ci rappresenterà ora nelle istituzioni. In bocca al lupo ai nuovi eletti. Arrivederci in presenza e… evviva il Movimento 5 Stelle!», si legge alla fine del lungo messaggio postato sui social. Businarolo infatti comunica nel post di lasciare da parte anche la sfera social, «che non ho mai amato», come afferma lei stessa.
Businarolo era alla Camera dal 2013, con il Movimento 5 Stelle, e ha ricoperto anche l’incarico di Presidente della Commissione Giustizia.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM