Il Ferragosto (senza Green Pass) di Aquardens

Aquardens si prepara alla Festa di Ferragosto con esibizioni musicali e uno spettacolo pirotecnico: grazie alla normativa attualmente vigente sarà possibile entrare nel centro termale anche senza Green Pass.

Aquardens
Lo spettacolo pirotecnico ad Aquardens

Grandi preparativi ad Aquardens, il Parco Termale più grande d’Italia, per la festa di Ferragosto. Dalle 17 in poi del 15 agosto il calendario prevede spettacoli musicali a tema anni ’90 e vacanze di Natale, in un ironico excursus tra risate, luci e colori sgargianti. La sera, come di consueto, lo spettacolo pirotecnico colorerà il cielo di Pescantina, regalando a tutti gli ospiti un segnale di forza e fiducia verso il futuro.

LEGGI LE ULTIME NEWS

«Aquardens oggi è pronta ad accogliere chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento in totale sicurezza– spiega Flavio Zuliani, Amministratore Delegato della struttura – Infatti grazie agli ampi spazi esterni da noi è possibile venire anche senza green pass, godendo delle spiagge di sabbia bianca, dei bar e dei ristoranti a bordo piscina, del river di acqua termale, delle lagune e degli idromassaggi».

«Chi invece vuole godere anche della parte interna dovrà presentare il certificato verde oppure, in sua assenza, potrà effettuare comodamente il tampone presso la nostra struttura. Da sempre – conclude Zuliani – in Aquardens sicurezza e benessere vanno a braccetto: grazie ai nostri protocolli di sanificazione e sicurezza è possibile trascorrere una giornata di vacanza immersi in acqua termale salsobromoiodica purissima in libertà, senza stress e nel rispetto della normativa».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM