Il deputato serbo Palalic a Verona a sostegno della Lega

Il deputato della Serbia Jovan Palalic ospite della Lega a Verona per sostenere la coalizione del sindaco Federico Sboarina alle elezioni del 12 giugno prossimo.

Deputato serbo Jovan Palalic ospite della Lega a Boscomantico
Il deputato serbo Jovan Palalic ospite della Lega a Boscomantico

Il parlamentare serbo Jovan Palalic ha partecipato ieri sera all’evento al Boscomantico Lounge Bar, dal titolo “Verona capitale dei valori identitari”, con il deputato e vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana, il deputato e consigliere comunale Vito Comencini e il politologo greco Kostantino Boviatsos.

Palalic, in occasione dell’invito al convegno organizzato dalla Lega, è giunto venerdì 3 giugno a Verona in sostegno simbolico ai candidati della Lega, «alleati in tante battaglie per la difesa della cultura, della famiglia, delle tradizioni, della religione e del tessuto commerciale territoriale», spiegano dal partito.

LEGGI ANCHE: Crisi idrica, 230mila euro per le autobotti nell’Est Veronese

L’ospite d’onore ha spiegato: «Vengo spesso qui e la Serbia è molto legata al Veneto sia storicamente sia come partner strategico per gli scambi economici. Come presidente del gruppo interparlamentare di amicizia con l’Italia, mi occupo proprio dei rapporti tra Serbia e l’Italia. E il Veneto, con il presidente Luca Zaia, è la prima regione per investimenti in Serbia. I rapporti sono più che ottimi».

LEGGI ANCHE: Medici di base, ancora 146 zone carenti nel Veronese

«Questa sera per me – ha aggiunto Palalic – è un piacere poter essere con i miei amici leghisti Lorenzo Fontana e Vito Comencini, per sostenerli durante la campagna elettorale. Spero che possano vincere queste elezioni e auspico perciò un nuovo incontro a luglio per proseguire nella strada proficua delle relazioni intraprese».

«I valori identitari hanno trovato un punto di riferimento nella nostra città. Penso al sostegno della famiglia, alla difesa della vita e a molto altro ancora, temi che ha visto impegnata in prima linea la Lega» hanno evidenziato Fontana e Comencini.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE E LE INTERVISTE
SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A VERONA
DI GIUGNO 2022

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv