I numeri della Fortitudo Mozzecane

Domenica riprenderà il campionato di serie B femminile. Manca una sola partita al girone di ritorno e le gialloblù sono quarte classificate con 18 punti, ottimo risultato se consideriamo che il Ravenna terzo ha 21 punti ma con una partita giocata in più. Domenica il Mozzecane affronterà in trasferta l’Inter a Milano, la prima della classe con 30 punti.

Sono nove le partite giocate dalle gialloblù, quattro in casa e cinque in trasferta. 10 punti su 18 sonno sono arrivati nelle partite giocate lontano da casa. Sono state cinque le vittorie di fila delle ragazze di Simone Bragantini. Con 19 gol fatti la squadra si conferma come il quarto migliore attacco (quarta miglior differenza reti del campionato con +6). Una sola sconfitta subita. Sono questi i numeri principali del team.

Per quanto riguarda le statistiche individuali, Silvia Carraro, con ben 810 minuti sul terreno di gioco e nessuna sostituzione è la giocatrice più presente sul terreno di gioco. Dietro di lei si piazzano la nuova arrivata Camilla Pavana, che con 788 minuti è la giocatrice più utilizzata tra quelle arrivate quest’anno, e le veterane Rachele Peretti con 765 minuti e Giulia Caliari con 709 minuti. Martina Gelmetti è la miglior marcatrice con 5 reti all’attivo.