Grezzana, danneggiata la “panchina del rispetto”
Imbrattamento della segnaletica sentieristica e disarcionamento dei pali che la sostengono, imbrattamento dei muri delle case, abbandono di rifiuti domestici lungo la strada e, goccia che ha fatto traboccare il vaso, il danneggiamento della panchina del rispetto e della teca che contiene le scarpe rosse simbolo della lotta alla violenza contro le donne.
Il Comune di Grezzana fa appello ai propri concittadini affinché tutti collaborino per «isolare, con atteggiamenti di condanna, i teppisti o i semplici menefreghisti del bene pubblico».
In un post dal titolo “Senso Civico”, l’amministrazione guidata da Arturo Alberti denuncia situazioni ormai insostenibili e invita «chiunque abbia informazioni utili per individuare i responsabili a denunciare o informare chi di competenza».
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma














