Grezzana, da lunedì lavori al ponte sulla SP6 fino a febbraio

Dal 6 novembre al 10 febbraio 2024 la strada resterà chiusa al traffico dal chilometro tre al chilometro cinque, h24, festivi e prefestivi inclusi. Realizzata una complessa cartellonistica di cantiere che indicherà le deviazioni previste lungo le vie comunali.

Ponte Grezzana Sp6
New call-to-action

Lunedì 6 novembre inizieranno i lavori di adeguamento del ponte sulla strada provinciale 6, nel territorio di Grezzana. Il sovrappasso, che è stato nel tempo danneggiato da mezzi in transito nella sottostante strada comunale via Marconi, verrà demolito e ricostruito con soluzioni tecniche e altezze adeguate alla normativa più recente. L’intervento, sostenuto dalla Provincia con un contributo del Mit, ha previsto un impegno di spesa pari a 700 mila euro.

LEGGI ANCHE: Carcere di Verona: aumenta la popolazione e il disagio psichico

Da lunedì prossimo al 10 febbraio 2024 la strada resterà chiusa al traffico dal chilometro tre al chilometro cinque, h24, festivi e prefestivi inclusi. Nelle ultime settimane, con la ditta aggiudicataria dell’appalto per l’opera, è stata realizzata la complessa cartellonistica di cantiere che indicherà le deviazioni previste. Deviazioni, lungo la viabilità comunale, che sono state oggetto di più incontri e di un coordinamento tra Provincia, Comune e Polizia Locale.

Il cronoprogramma dei cantieri prevede una durata degli interventi pari a 96 giorni.

Si allega l’ordinanza provinciale con le modifiche concordate tra Comune e Provincia. La viabilità sulle strade comunali sarà oggetto, per competenza, di un’ordinanza dell’amministrazione locale.

LEGGI ANCHE: Scipione a Verona raddoppia, il bus serale diventa a chiamata in nuove zone

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM