Grave incidente in via Torricelli, scontro auto-furgone. Autista in fuga, subito rintracciato

Momenti di paura questa mattina in via Torricelli, a causa dello scontro tra un furgone e un'auto. L'autista, che usciva da un'azienda di servizi logistici, si è dato alla fuga ma è stato rapidamente rintracciato. La donna alla guida dell'utilitaria è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.

Incidente via Torricelli
New call-to-action

Grave incidente questa mattina, intorno alle 10, in via Torricelli, a Verona, all’altezza del Consolato del Marocco. Una signora a bordo di un’utilitaria stava transitando dalle Golosine in direzione Zai, quando un furgone che usciva dalla Theastar, azienda di servizi logistici, ha impattato contro il veicolo, facendolo carambolare diverse volte. L’autista si è poi dato alla fuga.

La signora a bordo dell’utilitaria è stata trasportata in ospedale in seguito ai traumi alla testa riportati dall’impatto. La targa del furgone è stata in poco tempo rintracciata e l’autista identificato.

«Mi trovavo all’interno dello stabile e ho sentito un forte botto. La donna all’interno della Peugeot aveva una ferita al volto, purtroppo non sono riuscito a vedere il tipo di furgone, che era già fuggito», afferma Renzo Bergamasco, guardia giurata del Consolato del Marocco, che ha assistito all’incidente e ha prestato i primi soccorsi.

LEGGI ANCHE: Carcere di Verona: aumenta la popolazione e il disagio psichico

La testimonianza

La testimonianza di Renzo Bergamasco.

LEGGI ANCHE: Ca’ del Bue: il Comune di Verona chiede approfondimenti ad Agsm Aim

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM