Grave incidente a Villafontana, coinvolti due camion e un’auto

Feriti gli autisti dei mezzi pesanti, uno in modo grave. Illeso invece il conducente dell’auto. I due autoarticolati si sono scontrati in modo frontale.

Incidente Villafontana vigili del fuoco

Due feriti, di cui uno grave è il bilancio dell’incidente di oggi, mercoledì 11 ottobre, poco prima delle 12 a Villafontana di Bovolone.

Due mezzi pesanti, che viaggiavano nei due sensi di marcia in via Villafontana, sono entrati in collisione coinvolgendo anche una vettura che transitava in quel momento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del Suem 118 con ambulanze ed elicottero.

LEGGI ANCHE: Attacco Iran a Israele, Meloni: «Forte preoccupazione»

Feriti gli autisti dei mezzi pesanti mentre risulta illeso il conducente della macchina. I vigili del fuoco giunti da Verona e da Mantova con l’autogrù, hanno operato per estrarre dalle lamiere uno dei due autisti che, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato trasferito, con l’elicottero di Verona Emergenza, all’ospedale di Borgo Trento a Verona.

Ricoverato per accertamenti anche il secondo conducente del mezzo pesante.

Ore 15: si sta ancora lavorando per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e liberare la strada che risulta completamente chiusa. Sul posto polizia stradale e carabinieri di Isola della Scala per i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE: Vinitaly 2024, a Verona 4mila aziende e oltre 30mila operatori internazionali

Incidente Villafontana vigili del fuoco

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM