Giuseppe Conte a Verona per il Movimento 5 Stelle e Tommasi

Il leader del Movimento 5 Stelle è stato oggi a Verona per incontrare sostenitori e candidati. Colloquio ristretto poi anche con Damiano Tommasi.

Giuseppe Conte a Verona
Giuseppe Conte a Verona

Tour veneto per Giuseppe Conte, oggi a Verona e Padova

Giuseppe Conte è stato questa mattina a Verona per incontrare esponenti ed elettori del Movimento Cinque Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative. Il M5S sostiene Damiano Tommasi, ma non avrà il proprio simbolo sulle schede. I candidati pentastellati Giuseppe Rea e Francesco Carcangiu sono infatti inseriti nella lista “Damiano Tommasi Sindaco”.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Tappa in piazza Bra, dove Conte ha incontrato sostenitori e giornalisti. «Verona e Padova sono due fiori all’occhiello non solo del Veneto, ma di tutta l’Italia. Due città che vantano un patrimonio storico e artistico di rilievo mondiale, due centri propulsori del tessuto produttivo nazionale» ha detto l’ex presidente del Consiglio. «Questa mattina ho incontrato i cittadini di questi due comuni passeggiando nelle strade, nei vicoli, tra i mercati e nelle piazze; ascoltando le loro parole, i loro desideri e le loro aspettative».

«Sono certo che Damiano Tommasi e Sergio Giordani saranno in grado di rispondere alle sfide più importanti che queste amministrazioni dovranno affrontare. E potranno contare, come sempre, sul sostegno del Movimento 5 Stelle per costruire il futuro migliore per le loro comunità» ha aggiunto Conte.

Oltre ai candidati, erano presenti il ministro Federico D’Incà e la deputata Francesca Businarolo. Quest’ultima ha dichiarato: «Ringrazio il Presidente Conte per l’energia e la generosità che oggi ha dimostrato a Verona in sostegno della coalizione guidata da Damiano Tommasi e dei candidati del M5s».

Giuseppe Conte a Verona
Giuseppe Conte e, sulla destra, Francesca Businarolo

«Il Movimento è unito e lavora compatto per garantire un cambiamento a Verona e portare in consiglio i nostri Francesco Carcangiu e Giuseppe Rea, e i candidati in 8^ circoscrizione, Marco Martini e Angelo Lodola. Conte ha spazzato via qualsiasi polemica e ha chiarito che il percorso condiviso che abbiamo intrapreso a Verona rappresenta tutto il M5s» ha scritto Businarolo su Facebook.

LEGGI ANCHE: Polemica Calenda-Cinque Stelle, Tommasi mette uno stop agli alleati: «Siate responsabili»

Conte ha poi incontrato Damiano Tommasi nella sede di Rete!, presenti anche Businarolo, D’Incà e i candidati.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE E LE INTERVISTE
SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A VERONA
DI GIUGNO 2022

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv