Giovedì Luca Zaia presenta a Verona il suo nuovo libro

Si chiama "I pessimisti non fanno fortuna" e parla del tempo difficile in cui viviamo, raccontato attraverso i ricordi di uno Zaia bambino e poi ragazzo. Il presidente del Veneto presenterà il suo ultimo lavoro giovedì al Mercato coperto di Campagna Amica di Verona.

Luca Zaia libro Palazzo Maffei Verona

Giovedì 26 gennaio alle ore 18 al Mercato coperto di Campagna Amica di Verona (Via Macello, 5) il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia in dialogo con il direttore de L’Arena Massimo Mamoli, presenterà il suo nuovo libro I pessimisti non fanno fortuna. La sfida del futuro come scelta edito da Marsilio e da poco uscito nelle librerie. L’incontro è organizzato in collaborazione con Coldiretti Veneto. Al termine, brindisi con degustazione di prodotti a km zero delle aziende di Campagna Amica.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Il libro

Luca Zaia, sullo sfondo dei suoi ricordi di bambino e poi ragazzo nella campagna veneta, parla del tempo difficile in cui viviamo, dominato, come lui dice, da due “cigni neri”: la pandemia e la guerra che sta alle nostre porte. Un itinerario dal paese che siamo stati verso il paese che vogliamo diventare. Il confronto di idee come antidoto alla paura e scintilla per illuminare il domani, per costruire un nuovo patto sociale, insieme, a cominciare dai giovani, “maestri di futuro”.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM