Giorgio Pasetto nel Comitato nazionale dei Radicali

Il presidente di Area Liberal è stato rieletto come membro nazionale. Una nomina che assume valore anche in prospettiva delle comunali 2022 a Verona.

Giorgio Pasetto
Giorgio Pasetto, Area Liberal.

Altro incarico di rappresentanza politico-istituzionale per Giorgio Pasetto, attuale presidente di Area Liberal. il dottore in Scienze Motorie è stato rieletto nei giorni scorsi come membro del Comitato Nazionale dei Radicali Italiani.

«Questo mio impegno – dice Giorgio Pasetto – ha lo scopo primario di contribuire all’ampliamento della partecipazione dei cittadini e dei poteri attribuiti alle istituzioni più prossime e al contempo sulle libertà civili capaci di motivare la scelta democratica, la sola che le può garantire: ogni volta che saremo capaci di rispondere con più diritti e libertà alla domanda di sicurezza e legalità dei nostri quartieri avremo acceso il desiderio dei cittadini alla democrazia».

Una nomina che assume valore anche in prospettiva delle comunali 2022 a Verona. «A maggior ragione il mio impegno sarà di portare questi principi anche nella politica della mia città, Verona, troppo spesso contraddistinta da oscurantismi, conservatorismi e arretratezze culturali».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM