Garda, vettura esce di strada e finisce nel canale. Ferito il passeggero
Garda, vettura esce di strada e finisce nel canale. Ferito il passeggero
Nella giornata di ieri, alle 12.10, i Vigili del Fuoco sono intervenuti, in Via per Marciaga nel comune di Garda, per un incidente stradale. Una vettura, con a bordo due persone, ha infatti perso il controllo e si è incastrata nel canale di scolo che corre lungo la via. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
I Vigili del Fuoco, giunti dal distaccamento di Bardolino con due mezzi e cinque uomini, hanno operato per liberare dalla vettura il passeggero. Quest’ultimo, è stato stabilizzato dai sanitari. Dopodiché è stato imbragato e issato fuori dal mezzo per poi essere trasportato presso il nosocomio di Peschiera del Garda. Illesa invece la donna alla guida, che è riuscita a uscire dal mezzo grazie all’aiuto di alcuni automobilisti che si erano fermati per prestare soccorso.
Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico. L’intervento si è concluso alle ore 13.50 con la messa in sicurezza e il recupero del veicolo.



In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






