Garda, vettura esce di strada e finisce nel canale. Ferito il passeggero

Ieri, a Garda, una vettura ha perso il controllo e si è incastrata nel canale di scolo che corre lungo via per Marciaga. Illesa la conducente, mentre il passeggero è stato trasportato presso l'ospedale di Peschiera del Garda.

Garda vettura nel canale via per Marciaga

Garda, vettura esce di strada e finisce nel canale. Ferito il passeggero

Nella giornata di ieri, alle 12.10, i Vigili del Fuoco sono intervenuti, in Via per Marciaga nel comune di Garda, per un incidente stradale. Una vettura, con a bordo due persone, ha infatti perso il controllo e si è incastrata nel canale di scolo che corre lungo la via. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I Vigili del Fuoco, giunti dal distaccamento di Bardolino con due mezzi e cinque uomini, hanno operato per liberare dalla vettura il passeggero. Quest’ultimo, è stato stabilizzato dai sanitari. Dopodiché è stato imbragato e issato fuori dal mezzo per poi essere trasportato presso il nosocomio di Peschiera del Garda. Illesa invece la donna alla guida, che è riuscita a uscire dal mezzo grazie all’aiuto di alcuni automobilisti che si erano fermati per prestare soccorso.

Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico. L’intervento si è concluso alle ore 13.50 con la messa in sicurezza e il recupero del veicolo.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv