Furto all’isola ecologica: operaio in manette

Stava approfittando del proprio lavoro di operatore ecologico un uomo di 57 anni che, ieri, è stato arrestato per furto aggravato all’interno di uno stabilimento pubblico. La vicenda si è svolta all’isola ecologica di Colognola ai Colli dove i carabinieri sono intervenuti a seguito di segnalazioni di cittadini, i quali sostenevano che l’operaio si fosse impossessato di alcuni oggetti prossimi allo smaltimento. Le ricerche hanno portato infatti al ritrovamento di una bicicletta, ormai proprietà del centro rifiuti, all’interno dell’auto dell’uomo. Oggi l’operaio, che è stato messo ai domiciliari, dovrà risponderne al tribunale di Verona.

Dovrà rispondere di furto aggravato un operaio dell’isola ecologica di Colognola ai Colli che, nella tarda mattinata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri per aver rubato alcuni oggetti dal centro di raccolta rifiuti.

Una volta giunti sul posto i militari hanno appreso che l’intervento era stato richiesto da alcuni cittadini che accusavano uno degli operai dell’isola ecologica, un italiano classe ’61, di essersi impossessato di alcuni oggetti lasciati prossimi allo smaltimento.

Le ricerche dei carabinieri hanno poi portato alla luce, nell’auto dell’uomo, una bicicletta che l’operaio aveva preso dal centro rifiuti. Per il cinquantasettenne sono quindi scattati gli arresti domiciliari e oggi dovrà rispondere di furto aggravato, poiché commesso in uno stabilimento pubblico, davanti al tribunale di Verona.