Frontale tra due auto a Selva di Progno: due feriti gravi

Poco dopo le 15 di oggi due auto si sono scontrate a Selva di Progno, nel Veronese. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro; due persone trasportate all'ospedale in codice rosso, altre due sono rimaste ferite in maniera lieve.

Incidente frontale Selva di Progno

Ieri, 12 marzo, alle ore 15.40, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Selva di Progno per un incidente stradale. Lo scontro frontale, avvenuto in via Zucchi, tra San Bortolo e Campofontana, ha visto coinvolte due vetture: ferite le quattro le persone che erano a bordo dei due mezzi; due di esse risultano lesionate in maniera grave.

Leggi anche: Doppio incidente a Verona, grave una 68enne

I Vigili del Fuoco, giunti dal distaccamento di Caldiero e dal distaccamento di Arzignano, hanno operato per liberare gli occupanti dei mezzi, che risultavano incarcerati, per poi affidarli alle cure dei sanitari giunti sul posto con ambulanza e elisoccorso. Successivamente si è provveduto a mettere in sicurezza i due veicoli e ripristinare la circolazione. Sul posto anche carabinieri della stazione di Tregnago per le indagini sulle dinamica.

L’intervento si è concluso intorno alle ore 17.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM