Frontale sulla SS12: quattro feriti, grave una donna

Sono quattro i feriti, di cui uno grave, rimasti coinvolti in un frontale tra auto ieri sera sulla statale 12 nel comune di Dolcè. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro.

Bilancio pesante quello dell’incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 21, tra Volargne e Peri, nel comune di Dolcè, dove due auto hanno fatto un frontale coinvolgendo quattro persone, di cui una in gravi condizioni.

Una vicenda che poteva terminare in tragedia: una delle auto è stata, infatti, avvolta dalle fiamme, spente dalla prontezza di un passeggero che ha trovato un piccolo estintore in auto. Una donna è, invece, rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti due ambulanze, i carabinieri di Caprino e i vigili del fuoco che hanno liberato la ferita.

Tre dei passeggeri sono stati trasportati all’ospedale di Bussolengo, mentre la donna, rimasta gravemente ferita, è stata portata a Borgo Trento. Ora sono da accertare le cause e la dinamica dell’incidente, a cui stanno lavorando i carabinieri.