Frontale nella notte al Chievo: grave un 27enne

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente. Nella notte registrata anche una fuoriuscita autonoma in viale della Repubblica.

incidente chievo
New call-to-action

È avvenuto poco prima delle 3 di sabato lo scontro frontale in via Aereoporto Berardi al Chievo tra una Audi A5 e una Audi A1 il cui conducente, 27enne, è ora ricoverato in prognosi riservata al Polo Confortini dopo essere stato rianimato sul posto dal personale medico e sanitario del Suem 118. Anche il conducente del secondo veicolo, un 20enne, è stato ricoverato in codice giallo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei due veicoli gravemente incidentati. Sono in corso gli accertamenti medico-legali per accertare le condizioni psico-fisiche alla guida.

Sempre nella notte, in viale della Repubblica, si è verificata una fuoriuscita autonoma di un’altra Audi che ha danneggiato un cassonetto di raccolta di vestiti usati. L’automobilista ha lasciato il veicolo in mezzo alla strada e ora dovrà fornire risposte al nucleo Infortunistica intervenuto per i rilievi.

In questa settimana tra lunedì 2 e sabato 7 ottobre sono stati 30 i sinistri rilevati dalla Polizia Locale, di cui due con feriti in prognosi riservata.

incidente viale della repubblica

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM