Flixbus: Verona nella top 5 delle mete per San Valentino

La città scaligera si è classificata quarta tra le mete preferite per la festa degli innamorati.

Quando San Valentino chiama Verona risponde. E si piazza nella top 5 delle mete più ambite dalle coppie europee che partiranno con Flixbus, l’operatore di mobilità tedesco primo in Europa, che farà tappa nella città scaligera.

Dopo Venezia, Milano e Roma, molti degli innamorati che hanno scelto di viaggiare con Flixbus nel weekend di San Valentino, tra venerdì 16 e domenica 18 febbraio, avranno come meta Verona. Le coppie arriveranno dall’Italia e da altri nove Paesi europei nella città di Romeo e Giulietta che, dal 2015, è tra le destinazioni Flixbus più apprezzate ed è collegata con 50 grandi centri.

Nata nel 2013 in Germania la start-up Flixbus unisce comodità, prezzi accessibili e spirito green. La compagnia, che ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, offre oltre 250.000 collegamenti al giorno verso 1.400 destinazioni in 26 Paesi europei.

Tutti i collegamenti da Verona partono dalla fermata di Viale Girolamo Cardinale, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e in agenzia viaggi.