Fermato per un controllo in stazione a Verona: arrestato con un chilo di eroina

La Polfer di Verona ha fermato in stazione Porta Nuova un 35enne per il controllo del green pass. È risultato poi essere in possesso di oltre un chilo di droga.

Polfer eroina stazione droga

La Polizia ferroviaria gli controlla il green pass: aveva con sé due involucri di eroina

Un uomo di 35 anni, originario dell’Alto Adige, è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Verona perché trovato in possesso di oltre 1 kg di eroina. L’uomo, sceso nel pomeriggio di lunedì dal treno proveniente da Milano e in attesa della coincidenza per Bolzano, è stato fermato da una pattuglia Polfer del Settore Operativo per la verifica del possesso del green pass.

LEGGI ANCHE: Montorio: trovato un corpo senza vita e un cane poco lontano

Dal controllo effettuato in banca dati l’uomo, oltre ad avere precedenti specifici in materia di sostanza stupefacenti, era ricercato per la notifica di un atto giudiziario. L’imprevisto e il tempo necessario al disbrigo burocratico hanno contribuito ad aumentare il nervosismo ingiustificato dell’uomo fermato, che non è sfuggito agli agenti i quali, visti anche i precedenti, lo hanno sottoposto a una approfondita perquisizione.

Sono stati così rinvenuti, all’interno dello zaino che portava al seguito, due involucri cilindrici ben confezionati di sostanza stupefacente, risultata essere eroina.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

La perquisizione ha permesso anche il ritrovamento di due telefonini, anch’essi sottoposti a sequestro in quanto ritenuti funzionali all’attività illecita.

L’uomo, arrestato in flagranza per il reato di traffico di stupefacenti, è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria veronese.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv