Fermato per eccesso di velocità aggredisce agenti, arrestato
È stato arrestato e portato davanti al giudice per l’udienza di convalida il neopatentato 21enne cittadino francese, residente a Verona, che poco dopo le 4 di questa mattina, al fermo per eccesso di velocità in viale Galliano, ha reagito con violenza scagliandosi contro gli agenti.
Durante il controllo il ragazzo è stato sottoposto alla verifica etilometrica, risultando con una positività tre volte oltre il limite. A questo punto, alla comunicazione che l’auto sarebbe stata sequestrata, il giovane ha perso il controllo e dopo una colluttazione con gli agenti della Polizia locale e un tentativo di fuga con la propria macchina è stato arrestato e messo a disposizione del pubblico ministero di turno, Elisabetta Labate. A suo carico il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Dall’inizio dell’anno sono 56 le persone segnalate dalla Polizia locale all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza.
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma














