Fermato per eccesso di velocità aggredisce agenti, arrestato
È stato arrestato e portato davanti al giudice per l’udienza di convalida il neopatentato 21enne cittadino francese, residente a Verona, che poco dopo le 4 di questa mattina, al fermo per eccesso di velocità in viale Galliano, ha reagito con violenza scagliandosi contro gli agenti.
Durante il controllo il ragazzo è stato sottoposto alla verifica etilometrica, risultando con una positività tre volte oltre il limite. A questo punto, alla comunicazione che l’auto sarebbe stata sequestrata, il giovane ha perso il controllo e dopo una colluttazione con gli agenti della Polizia locale e un tentativo di fuga con la propria macchina è stato arrestato e messo a disposizione del pubblico ministero di turno, Elisabetta Labate. A suo carico il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Dall’inizio dell’anno sono 56 le persone segnalate dalla Polizia locale all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






