Dopo l’evento di ieri sera a San Giovanni Lupatoto, altro incontro pubblico per Matteo Salvini questa mattina al mercato di Bussolengo. Tanti selfie, strette di mano e incoraggiamenti per il leader della Lega che insieme ai candidati veronesi a Camera e Senato nelle prossime politiche del 25 settembre ha improvvisato un breve comizio al gazebo del carroccio, posizionato proprio nel cuore del mercato.
«Sul tema delle bollette che stanno arrivando nelle nostre case e nei nostri negozi la posizione della Lega è molto chiara: intervenire subito, con tutti i soldi necessari» ha detto Salvini.
LEGGI ANCHE: Incendiò un cassonetto: condannato a 5 mesi e risarcire 4mila euro
Altri obiettivi: «Portare finalmente in Veneto l’autonomia, e chi sceglie la Lega sceglie di cancellare la legge Fornero, mandando in pensione chi ha il diritto di andare in pensione. Un voto alla Lega – ha concluso Salvini – significa anche tornare a proteggere i confini del nostro paese ed espellere i clandestini».
Il segretario federale del carroccio è poi ripartito per il tour elettorale che dopo il veronese tocca oggi Milano, Roma e Latina.
LEGGI ANCHE: Zaia: «Il Cpr non serve a bloccare i flussi migratori»
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM