Elezioni, Matteo Salvini al mercato di Bussolengo

Dopo la tappa di ieri sera a San Giovanni Lupatoto, questa mattina il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato i cittadini al mercato di Bussolengo.

Matteo Salvini a Bussolengo
Matteo Salvini a Bussolengo

Dopo l’evento di ieri sera a San Giovanni Lupatoto, altro incontro pubblico per Matteo Salvini questa mattina al mercato di Bussolengo. Tanti selfie, strette di mano e incoraggiamenti per il leader della Lega che insieme ai candidati veronesi a Camera e Senato nelle prossime politiche del 25 settembre ha improvvisato un breve comizio al gazebo del carroccio, posizionato proprio nel cuore del mercato.

«Sul tema delle bollette che stanno arrivando nelle nostre case e nei nostri negozi la posizione della Lega è molto chiara: intervenire subito, con tutti i soldi necessari» ha detto Salvini.

LEGGI ANCHE: Il comandante Altamura: «Borgo Roma non è il Bronx»

Altri obiettivi: «Portare finalmente in Veneto l’autonomia, e chi sceglie la Lega sceglie di cancellare la legge Fornero, mandando in pensione chi ha il diritto di andare in pensione. Un voto alla Lega – ha concluso Salvini – significa anche tornare a proteggere i confini del nostro paese ed espellere i clandestini».

Il segretario federale del carroccio è poi ripartito per il tour elettorale che dopo il veronese tocca oggi Milano, Roma e Latina.

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv