A una manciata di giorni dalle elezioni politiche del 25 settembre, Fondazione Toniolo e la Scuola di formazione all’impegno socio-politico della diocesi, in collaborazione con le Associazioni ‘Verona ci crede’, ‘Compagnia delle Opere’, ‘Ditelo sui tetti’ e Acli, promuovono un incontro pubblico con alcuni candidati veronesi.
Un momento di confronto tra alcuni dei rappresentanti cittadini dei principali schieramenti che, mercoledì 14 settembre alle 18.30 si troveranno presso l’Auditorium di San Fermo, di via Dogana 2, nell’ex sede del Toniolo per una tavola rotonda d’eccezione: «Ci spinge anzitutto il senso di responsabilità e una visione di politica come impegno per il bene comune e il bene di tutti. In un tempo di incertezze ci sembra essenziale ritrovare le ragioni politiche per la costruzione di un destino comune responsabilmente condiviso. Siamo ancora convinti che la politica sia incontro, confronto, scontro, dialettica e assunzione di responsabilità. Per questo vogliamo vedere in faccia i candidati e conoscere le ragioni per cui chiedono il nostro voto» ha spiegato il presidente della Fondazione, Don Renzo Beghini.
Parteciperanno alla tavola: Ciro Maschio (Fratelli d’Italia); Flavio Tosi (Forza Italia); Paolo Tosato (Lega); Alessia Rotta (Partito Democratico); Anna Lisa Nalin (+ Europa); Davide Bendinelli (Calenda). Modera il dibattito Vincenzo Corona della Fondazione Toniolo.
L’incontro è a ingresso libero.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM