Eataly, nuova partnership con Smartbox per viaggiare con gusto

Alla vigilia dell'apertura del nuovo store a Verona, il colosso del food di Farinetti avvia collaborazione con il Group dei cofanetti regalo: in uscita cinque nuovi pacchetti per altrettante "fughe culinarie"

eataly

Smartbox, il Group dei cofanetti regalo, stringe partnership con Eataly: pronti a sbarcare sul mercato autunnale cinque nuove idee alla scoperta delle eccellenze gastronomiche italiane. E’ il primo dei colpi messi a segno dal colosso del food di Farinetti da quando, la scorsa settimana, ha ceduto le quote di maggioranza a Investindustrial, società di private equity di Andrea Bonomi.

Eataly, inoltre, sta creando grande fermento anche a Verona: fissato a mercoledì 5 ottobre il taglio del nastro del nuovo store nell’ex Stazione frigorifera dei Magazzini generali. Un ampio mercato di prodotti, degustazioni, corsi e workshop, oltre 2500 etichetti di vini con tanto di ristorante agricolo.

LEGGI ANCHE: Starbucks apre a Verona il suo primo store in Veneto

Smartbox e Eatinerari, società del gruppo Eataly, propongono veri e propri percorsi culinari con degustazioni, cene e tanto altro per assaggiare piatti tipici e prodotti locali. 5 nuovi cofanetti regalo per altrettante food experience: tra queste, anche una Lezione di Cucina in compagnia di uno chef o pasticciere; oppure, i più avventurosi, possono scegliere una “fuga enogastronomica”, ideale per tutti i gastronauti che desiderano una evasione del palato tra prelibatezze artigianali e produttori regionali.

LEGGI LE ULTIME NEWS


«Questo progetto nasce da una condivisione di valori – commenta Xavier Durand, Country Manager Italy & Switzerland di Smartbox –. Vogliamo proporre esperienze sempre più autentiche, vicine al territorio, che affondano le radici nell’eccellenza e nel Made in Italy. Quest’autunno scommettiamo sull’Italia gastronomica con una selezione di cofanetti che offrono l’occasione di regalarsi o regalare un viaggio nel gusto e nelle tradizioni locali, un’esperienza che fa bene alla mente e al palato».


I nuovi cofanetti in uscita in collaborazione con Eataly sono cinque e tutti da scoprire: “L’arte della pizza”, “A tavola con gusto”, Menu esclusivo”, “In cucina con gli chef” e “Soggiorno gastronomico”.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM