Dossobuono: beccato in auto un 50enne con 63 grammi di cocaina
Continua il lavoro dei Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona, nei servizi di prevenzione e repressione al fenomeno dell’abuso di stupefacenti. Nella serata di giovedì 8 febbraio, una pattuglia della Stazione di Villafranca di Verona impegnata in servizio di controllo del territorio nella frazione di Dossobuono, ha intimato l’alt a un’auto con a bordo un uomo dall’atteggiamento sospetto.
LEGGI ANCHE: Riqualificazione piazzetta Bra’ Molinari, promossa o bocciata?
L’uomo alla guida è risultato essere un 50enne di origini marocchine con precedenti per stupefacenti, sottoposto immediatamente a controllo. A seguito di perquisizione, i militari hanno trovato sul mezzo 63 grammi di cocaina suddivisa in dosi.
L’operazione si è conclusa con l’arresto dell’uomo per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, trattenuto, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona, nelle camere di sicurezza della locale Compagnia fino al giudizio direttissimo, che si è celebrato stamattina innanzi al Giudice di Verona, il quale ha convalidato l’arresto e disposto per il 50enne il divieto di dimora nella Provincia di Verona.
LEGGI ANCHE: Maltempo sul Veronese: criticità per la viabilità in Lessinia
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





