Donna investita da un treno a Domegliara

Ancora non si conosce la dinamica dell'investimento della donna. Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto ad assistere anche i passeggeri presenti sul treno regionale.

donna investita treno
New call-to-action

Intervento, nel pomeriggio di oggi alle 14.45, da parte dei vigili del fuoco a seguito di un incidente ferroviario. Sulla tratta Verona Brennero, all’altezza della stazione di Domegliara, nel comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, una donna di cui non si conoscono ancora le generalità è stata investita da un treno regionale.

I vigili del fuoco, giunti da Bardolino con 1 mezzo e 5 uomini hanno prestato assistenza ai circa 400 passeggeri presenti sul convoglio bloccati a causa dell’incidente, offrendo loro delle bottigliette di acqua messe a disposizione da un supermercato ubicato nelle vicinanze.

Al momento il traffico ferroviario sulla tratta risulta ancora chiuso su entrambi i sensi di marcia per permettere alla polizia ferroviaria e alle autorità competenti di procedere con le indagini sulla dinamica del sinistro.

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM