Coronavirus, contagiata una persona di Sant’Anna d’Alfaedo

La comunicazione ufficiale è arrivata pochi minuti fa direttamente dal sindaco Raffaello Campostrini che dal suo profilo Facebook invita a mantenere la calma e a condurre la vita regolare di tutti i giorni.

Il Coronavirus arriva anche in Lessinia. Il sindaco di Sant’Anna d’Alfaedo Raffaello Campostrini ha comunicato pochi minuti fa, tramite il suo profilo Facebook, di essere stato avvisato dall’autorità sanitaria dell’Ulss 9 Scaligera di una persona del suo Comune risultata positiva al test Coronavirus-Covid-19 e ora è posta in isolamento fiduciario.

Campostrini invita comunque tutti i cittadini a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico sanitarie già comunicate dalle autorità.

«La macchina della prevenzione è attiva al massimo e continua ad esserlo. – scrive il sindaco – Invito tutti a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico sanitarie già comunicate. Non ci dobbiamo fermare, continuano con grande fiducia e ottimismo la nostra vita quotidiana seguendo le indicazioni e prescrizioni del Ministero della Sanità, Regioni e Comuni».

Leggi anche l’aggiornamento dei contagi: 307 positivi in Veneto, 17 a Verona