Controllo di vicinato e truffe agli anziani: domani un incontro a Verona

Prosegue la stretta sinergia e collaborazione tra Amministrazione e Forze dell’Ordine. Nell'incontro di domani verranno forniti una serie di consigli e indicazioni pratiche. Entra a regime il progetto del Controllo di Vicinato.

truffe anziani

Prosegue l’iniziativa dell’Amministrazione nei quartieri per presentare alla cittadinanza il progetto Controllo del vicinato, che entra nella fase a regime, e il fenomeno delle truffe agli anziani, per scongiurare le quali verranno forniti una serie di consigli e indicazioni pratiche.

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’appuntamento è domani, 25 ottobre, dalle 20.30 alle 22.30 nella sala consiliare della 1^ Circoscrizione in piazza Mura Gallieno, 3. Un rappresentante della Questura affiancherà negli interventi l’assessora alla Sicurezza, Legalità e Trasparenza del Comune Stefania Zivelonghi. Parteciperanno inoltre il comandante della Polizia locale Luigi Altamura e il presidente della Circoscrizione 1^ Lorenzo Dalai. 

Prosegue così la stretta sinergia e collaborazione tra Amministrazione e Forze dell’Ordine per dare risposte sui temi della sicurezza e del presidio del territorio.

Il prossimo incontro sarà mercoledì 8 novembre in 6^ Circoscrizione nella sala Conferenze del Centro Tommasoli in via Perini 3. 

LEGGI ANCHE: Dopo il voto: chi ride e chi piange in provincia di Verona