Controlli Green Pass, martedì sulla linea 144 due sanzioni da 400 euro

Martedì sera due agenti in borghese sono saliti sulla linea 144, che da Verona conduce a Legnago, per i controlli del green pass. Trovate due persone senza certificazione, di cui una priva di documenti e con 6,5 grammi di hashish. Altri controlli in vari punti nevralgici del centro non hanno riscontrato anomalie.

controlli green pass bus autobus Atv Verona
Controlli del Green pass per l'accesso ai bus Atv a Verona. 10 gennaio 2022

Controlli Green Pass, sulla linea 11 due sanzioni da 400 euro

Continuano i controlli sugli autobus ATV da parte della Polizia locale. All’attenzione degli agenti, nelle verifiche effettuate martedì sera, la linea 144, che da Verona arriva a Legnago.

A bordo, da piazzale XXV Aprile fino alla fermata di via Legnago, due agenti in borghese hanno verificato i green pass con il supporto dell’unità cinofila. Le verifiche hanno riguardato complessivamente undici persone. Due di queste sono risultate senza green pass rinforzato, necessario per salire sui mezzi pubblici. Sono state quindi sanzionate con quattrocento euro ciascuna. Una delle due, inoltre, è risultata priva anche di documenti e in possesso di 6,5 gr. di hashish. Per questo è stata immediatamente trasportata al Comando.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Controlli Green Pass anche in stazione Porta Nuova

Ulteriori controlli hanno riguardato anche l’area della Stazione Porta Nuova, in particolare l’interno e l’esterno del Grill Pak. Tutte le 13 persone identificate sono risultate in regola con il green pass

In via Albere e Veronetta tutto regolare

Altre verifiche effettuate in via Albere, dove gli agenti della Polizia locale hanno individuato due persone che stavano allestendo un bivacco per la notte. Per loro sono stati redatti due verbali per Daspo urbano.

La Polizia locale è stata inoltre impegnata con controlli in diversi punti della città, tra cui Veronetta, in particolare via S. Nazaro, Piazza S. Toscana e Porta Vescovo, via Mazzini, via Cappello  e Piazza Erbe. Nessuna criticità o bivacchi è stata rilevata. 

Infine, sono scattate verifiche anche su cinque attività di somministrazione in via Stradone P. Palio, via dei Lamberti, via Torricelle, via dei Colli. Anche qui tutto regolare.  

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv