Consigli di lettura al Parco della Rocca di Nogarole

Mercoledì 26 agosto Simonetta Bitasi, già consulente del Festivaletteratura di Mantova, terrà un incontro nel quale darà ai partecipanti i suoi consigli di lettura. Tra gli ospiti anche alcuni gruppi di lettura della provincia.

Mercoledì 26 agosto, alle ore 19:00 si terrà un incontro con Simonetta Bitasi, tra i consulenti del Festivaletteratura di Mantova, terrà un incontro al Parco della Rocca di Nogarole Rocca nel quale darà consigli di lettura. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anticontagio.

Simonetta Bitasi, mantovana, classe 1966, si è laureata a Bologna in Lettere Moderne. Ha lavorato come libraia e ha iniziato a occuparsi di libri e letteratura per vari periodici. Tiene una rubrica settimanale nelle pagine culturali della Gazzetta di Mantova, ha firmato per due anni la pagina dei libri del mensile GQ Italia e ha condotto a lungo le rassegne stampa di Radio Base.

Tra gli ospiti anche i gruppi di letteratura Qualcuno con cui leggere (Castelnuovo del Garda), Librare (Isola della Scala), Il Treno (Mozzecane), Le Librellule (Povegliano Veronese), I Lettori Sovrani (Valeggio sul Mincio).