Cinghiali, Zuliani: «L’impegno della Lega c’è sulla carta e non solo a parole»

Oggi, 8 luglio, a Roma davanti a Montecitorio, si è tenuta una manifestazione legata al tema del contenimento della fauna, ce ha parlato a Buongiorno Verona Live il senatore Zuliani.

Oggi, 8 luglio, a Roma davanti a Palazzo Montecitorio, parallelamente al flash mob di coldiretti a Venezia, ha avuto luogo un’altra protesta, legata al tema del contenimento della fauna. A questa hanno partecipato Ettore Prandini, presidente nazionale di Coldiretti, Matteo Salvini e il senatore leghista Cristiano Zuliani, che, questa mattina, a Buongiorno Verona Live ha raccontato come si è svolta la mattinata.

«L’impegno della Lega per il contenimento della fauna selvatica c’è sulla carta e non solo a parole, con proposte concrete per rendere agevole il lavoro dei produttori italiani – dichiara Zuliani -. Grazie anche al nostro contributo c’è stata l’approvazione in commissione agricoltura di una risoluzione per il contenimento della fauna selvatica, per la quale non resta che il vaglio definitivo del Parlamento. Riteniamo, inoltre, opportuno che si lavori per intervenire sulla legge 157 del 1992, in modo tale che venga adattata ai tempi attuali, poiché ormai, dopo quasi trent’anni, non è più adeguata».

Insieme a Zuliani erano presenti anche i senatori della Lega, componenti della commissione Agricoltura, Gianpaolo Vallardi, il presidente, Giorgio Maria Bergesio, il capogruppo e Gianfranco Rufa.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM