Chiuse momentaneamente le poste di Mezzane di Sotto e Selva di Progno

A causa di alcuni interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza, gli uffici postali di Mezzane di Sotto e Selva di Progno saranno chiusi temporaneamente rispettivamente da oggi e da martedì 24 maggio.

Poste Italiane Peri Lavagno Quinzano
Foto d'archivio
New call-to-action

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Mezzane di Sotto da oggi, martedì 16 maggio sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

LEGGI ANCHE: Droga a Veronetta? Zivelonghi: «Il problema sono gli assuntori»

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Mezzane di Sotto la continuità di tutti i servizi presso l’ufficio postale di Lavagno in via Mazzacanà 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45.

Lavori anche a Selva di Progno

Anche l’ufficio postale di Selva di Progno da mercoledì 24 maggio sarà interessato dai medesimi interventi, e durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Selva di Progno la continuità di tutti i servizi presso l’ufficio postale di Badia Calavena in via Giorgio Anselmi 5, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35, il sabato fino alle 12:35.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM