Chievo, non ci siamo. Ancora una sconfitta contro Sassuolo

Dovrà fare fronte ad un’altra sconfitta il Chievo Verona che oggi al Bentegodi ha perso contro il Sassuolo. A firmare la partita un gol di Di Francesco e un’autogol di Giaccherini al 93′.

Ancora K.O. il Chievo che oggi ha perso in casa contro il Sassuolo per 0 a 2. La partita per la squadra di Ventura è parsa impegnativa sin dai primi minuti, con diverse occasioni sprecate per i neroverdi.

Il primo gol della squadra emiliana arriva allo scadere del primo tempo: con un’azione tra Boateng, Berardi e Di Francesco il Sassuolo conquista il meritato vantaggio e va negli spogliatoi con serenità. Al rientro per il secondo tempo, Ventura cerca di movimentare la partita inserendo Meggiorini, il quale si fa subito vedere con un’azione pericolosa che purtroppo è andata poi a scontrarsi con la difesa avversaria. Dopo diversi tentativi di cercare la rete il Chievo inizia ad arrancare arrivando poi all’espulsione di Tanasijevic, a seguito di una doppia ammonizione

Il match si conclude con un triste autogol firmato da Giaccherini che segna la fine dell’ennesima partita dolorosa per il Chievo. Ora la squadra gialloblù si trova ancora ultima in classifica e le speranze di una ripresa sembrano sempre piaciuto lontane.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.