Centrodestra, oggi vertice nella sede della Lega con Sboarina e De Berti

Convergenza tra il partito del carroccio e il sindaco Federico Sboarina che entra nel vivo e inizia a concretizzarsi anche nei fatti. Questa mattina un nuovo incontro per iniziare a definire un programma comune.

L'incontro di oggi nella sede della Lega.
L'incontro di oggi nella sede della Lega.
New call-to-action

Visita da parte di Federico Sboarina, accompagnato dal coordinatore di Fratelli d’Italia, Ciro Maschio, e dal coordinatore di Battiti Verona Domani, Matteo Gasparato, nella sede della Lega in via Torricelli 41/C, in Zai a Verona.

Ad attenderli non solo il responsabile elettorale Lega Verona, Federico Bricolo, e il commissario provinciale Nicolò Zavarise, ma anche la vicepresidente della Regione Veneto Elisa De Berti.

Proseguono, dunque, gli incontri serrati tra gli alleati per definire gli ultimi approfondimenti sul programma comune. «In un clima disteso e propositivo stiamo lavorando sui temi più importanti della città che saranno i punti fondamentali del programma della coalizione» si legge in una nota della Lega.

Tra gli argomenti più rilevanti lo sviluppo strategico delle infrastrutture, sul quale oggi c’è stato un confronto proprio con Elisa De Berti.