Castelnuovo del Garda, completate le asfaltature

A Castelnuovo del Garda si sono concluse le operazioni di asfaltatura nel territorio comunale. L'assessore ai Lavori Pubblici Cinzia Zaglio: «La buona condizione di strade e verde pubblico resta fra le nostre priorità».

cs verona network
Via Canove di Castelnuovo del Garda,

Conclusa un’importante serie di asfaltature su tutto il territorio comunale di Castelnuovo del Garda. Gli interventi hanno riguardato via Castello (nel tratto di fronte alla chiesa), via Renaldo e via Montini a Castelnuovo; via XX Settembre, via Canove e il primo tratto di via Mantovana a Cavalcaselle; via Fontana, via Garibaldi, via Casal, via De Gasperi, via Piave e un tratto di via Montegrappa e via Einaudi a Sandrà, oltre al tratto di strada che porta alla chiesa di Oliosi.

Per visionare l’andamento dei lavori si è recata più volte in sopralluogo l’assessore ai Lavori pubblici Cinzia Zaglio: «La buona condizione di strade e verde pubblico continua a restare fra le nostre priorità – spiega –. Gli interventi sono entrati nel vivo con il rifacimento del manto stradale in varie zone, individuate in seguito alle verifiche che effettuiamo periodicamente su tutte le strade comunali. Ora stiamo completando i lavori con la ricolorazione di strisce pedonali, stop, linee continue e discontinue».

LEGGI TUTTE LE NEWS