Carambola e ribaltamento: a Ca’ di David un’auto abbatte anche un palo della luce

Un 32enne veronese ha perso il controllo dell'auto questa mattina presto a Ca' di David, andando ad abbattere un palo della luce e ribaltandosi. Alcuni passanti lo hanno aiutato a uscire da ciò che resta del mezzo.

Incidente Ca' di David
La Fiat Punto ribaltatasi questa mattina a Ca' di David

Incidente a Ca’ di David, auto abbatte pure un palo della luce e quello dell’attraversamento pedonale

Questa mattina presto, domenica 3 aprile, a Ca’ di David un’auto ha divelto un palo della luce e si è ribaltata su un fianco, in uno spaventoso incidente. È successo intorno alle 6.45 in via Belfiore, la strada principale della frazione di Verona, che conduce verso Buttapietra.

Un 32enne veronese, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo e si è ribaltato su un fianco, dopo aver divelto un palo della luce e un segnale luminoso di attraversamento pedonale.

LEGGI ANCHE: Tommasi: «Tocca a noi ora amministrare coi fatti»

Incidente Ca' di David
I pali e la segnaletica divelti dalla Punto

Il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato aiutato da alcuni passanti che, dopo aver raddrizzato la vettura, hanno aiutato il giovane a uscire. Giunti sul posto i Vigili del fuoco di Verona hanno provveduto a mettere in sicurezza l’automobile, mentre il personale sanitario provvedeva a prestare le prime cure per poi trasportare il conducente in ospedale.

LEGGI ANCHE: Salva un bimbo in mare: 82enne di Nogara muore in Romagna

Incidente Ca' di David

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv