Cantiere TAV a San Michele: questa sera un incontro pubblico

I prossimi lavori interesseranno le vie Serenelli, Campagnole e Salieri. Questa sera l'incontro informativo presso la scuola media Giovanni XXII in via Monte Bianco, a Verona.

Sottopasso via Bernini Buri (Verona). Immagine Google Maps
Sottopasso via Bernini Buri (Verona). Immagine Google Maps
New call-to-action

Dopo la riapertura del sottopassaggio di via Bernini Buri, altri lavori interesseranno la viabilità di San Michele e delle zone limitrofe, interessate dal grande cantiere per la realizzazione della linea Ferroviaria Alta Capacità/Alta Velocità.

In particolare saranno interessate le vie Serenelli, Campagnole e Salieri. Per presentare ai cittadini lo stato di avanzamento dei lavori, il cronogramma dei prossimi mesi e le modifiche alla viabilità che si renderanno necessarie per il cantiere, questa sera è in programma un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza nell’aula magna della scuola media Giovanni XXII in via Monte Bianco alle ore 20.30.

Saranno presenti l’assessore alla Mobilità Tommaso Ferrari, il presidente della Circoscrizione 7^ Carlo Pozzerle, i tecnici delle ditte che stanno eseguendo i lavori e quelli delle aziende dei sottoservizi comunali.

LEGGI ANCHE: Maxi tamponamento in A22: un ferito grave

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM