Camion a fuoco in A4, intervento dei vigili del fuoco

È successo questa mattina poco prima delle 10 tra i caselli di Verona Est e Verona Sud. L'autista, accortosi del fumo nella cabina, ha accostato ed è sceso dal camion. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.

Intervento dei vigili del fuoco questa mattina tra i caselli autostradali di Verona Est e Verona Sud, per un mezzo pesante andato a fuoco. Poco dopo le 9.40 un camion, adibito al trasporto alimentare con cella frigo, che viaggiava in direzione Milano è andato a fuoco.

L’autista, accortosi del fumo in cabina, è riuscito a raggiungere una piazzola di sosta e scendere dal mezzo prima che le fiamme avvolgessero completamente la cabina. I pompieri, giunti sul posto da Caldiero e da Verona con 2 mezzi e 7 uomini, hanno operato, utilizzando anche liquidi schiumogeno, per spegnere le fiamme evitando così che il rogo si propagasse alla cella frigo e al carico trasportato.

Durante tutte le operazioni il traffico ha subito solo dei rallentamenti a causa del restringimento di traffico su due corsie. L’intervento si è concluso alle 11.15 con la messa in sicurezza del mezzo e il trasbordo del carico trasportato.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv