Alle ore 13.15 di oggi, venerdì 9 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Castelnuovo del Garda sulla tangenziale SR450 per l’incendio di un autoarticolato.
L’autista del mezzo, che viaggiava in direzione Affi, giunto al km 3+100 ha notato del fumo fuoriuscire da uno degli assi posteriori. Fermato il mezzo in una piazzola di sosta, è riuscito a sganciare il trattore dal semirimochio, carico di materiale inerte edile, e ha allertato i soccorsi.
LEGGI ANCHE: Verona, ancora incidenti: due giovani ubriachi fuori strada
I vigili del fuoco, partiti da Bardolino e Verona con 3 mezzi, tra cui un’autobotte e 7 uomini, arrivati sul posto si sono messi al lavoro, utilizzando liquido schiumogeno, per spegnere le fiamme che, dopo aver intaccato i pneumatici, stavano interessando anche il telo di copertura posizionato sulla parte alta del semirimochio.
Dopo aver spento le fiamme i pompieri hanno provveduto alla verifica della sicurezza per poter spostare il semirimochio. Durante le operazioni, concluse alle 14.55, il traffico in tangenziale non ha subito importanti rallentamenti.
LEGGI ANCHE: Aveva modificato la targa dell’auto per la ZTL, multe per 16mila euro

Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM