Bussolengo, nuove videocamere nell’ambito del piano “Scuole sicure”

Sul territorio di Bussolengo sono state installate quattro nuove videocamere in luoghi sensibili del paese, nell'ambito del piano "Scuole sicure".

Telecamere scuole sicure Bussolengo

Con “Scuole sicure” arrivano quattro nuove videocamere a Bussolengo

Si è svolta sabato 7 maggio l’inaugurazione di quattro nuove videocamere installate a Bussolengo nell’ambito del piano “Scuole Sicure“.

Delle quattro videocamere, due saranno installate vicino all’ingresso delle scuole di via Marmolada, una alle fermate degli autobus di linea all’intersezione tra via Gardesana e via De Gasperi, una in prossimità della rotatoria stradale all’incrocio tra le vie Citella e Santa Maria, in prossimità della scuola. 

Telecamere scuole sicure Bussolengo

LEGGI LE ULTIME NEWS

«In questo modo – sottolinea il sindaco Roberto Brizzi – rafforziamo la sicurezza e la sorveglianza nei pressi delle scuole. Grazie a queste nuove telecamere riusciamo a garantire un maggior controllo in una zona frequentata quotidianamente dai nostri ragazzi».

«L’installazione di nuove videocamere – spiega il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Giovanni Amantia – è stata possibile in seguito all’adesione del Comune di Bussolengo al piano “Scuole sicure” 2021/22 che ha ricevuto il parere favorevole del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, in linea con le finalità previste dal ministero dell’Interno».

LEGGI ANCHE: Damiano Tommasi, la partita perfetta

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv