Borsa con doppio fondo, 42enne arrestata per furto

La donna, perquisita dai carabinieri, è stata trovata in possesso di una borsa con doppio fondo all'interno del quale aveva celato prodotti per un totale di 100 euro.

Nel pomeriggio di martedì 23 giugno, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto una donna di origine romena di 42 anni ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

Durante un servizio perlustrativo i militari dell’Arma sono intervenuti presso un supermercato in viale postumia a Villafranca, in quanto era stata segnalata una donna che si aggirava con fare sospetto tra le varie corsie. Una volta raggiunte le casse è stata controllata e all’esito di una perquisizione più approfondita, all’interno della borsa è stato individuato un doppio fondo, dove la donna aveva nascosto dei prodotti per l’igiene che aveva appena trafugato, per un valore di circa 100 euro.

Al termine degli atti di rito, la donna è stata dichiarata in arresto e portata oggi presso il Tribunale di Verona per essere sottoposta alla celebrazione del rito direttissimo. L’autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, stabilendo la pena, poi sospesa, di 4 mesi di reclusione e 200€ di multa.