Colto in flagrante dalla Polizia Ferroviaria con circa 80 grammi di hashish, un giovane di 22 anni è stato arrestato.
Il giovane, residente in Sardegna, è stato fermato da una pattuglia della Polizia Ferroviaria per un controllo e dalla verifica effettuata in banca dati l’uomo, oltre ad avere numerosi precedenti specifici in materia di sostanza stupefacenti, è risultato anche destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore di Milano.
La sua presenza ingiustificata in stazione senza biglietto ha indotto i poliziotti ad approfondire gli accertamenti. Di fronte al nervosismo crescente del giovane, gli agenti hanno ulteriormente approfondito il controllo procedendo alla perquisizione, risultata positiva: ben nascosti negli slip che indossava, sono stati rinvenuti 3 involucri confezionati di sostanza stupefacente, risultata poi essere di tipo “cannabinoide”. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Dalla ricostruzione delle Forze dell’Ordine, il ragazzo sarebbe arrivato a Verona per acquistare consistenti quantitativi da rivendere al dettaglio nella “piazza” milanese dove dimora da qualche anno.
L’uomo, arrestato in flagranza per il reato di traffico di stupefacenti, è stato condotto in udienza davanti al Giudice il quale, dopo aver convalidato la misura, lo ha condannato a 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di mille euro con la sospensione condizionale della pena.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM