Azienda ospedaliera, potenziato il servizio di prenotazione

La direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, per l'accesso agli esami di laboratorio e ai punti prelievo in sicurezza, ha potenziato il servizio di prenotazione da remoto.

ospedale borgo trento prenotazioni

La direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (ospedali di Borgo Trento e Borgo Roma) comunica che, per permettere ai cittadini di accedere agli esami di laboratorio e ai punti prelievo in sicurezza, è stato riorganizzato e potenziato il servizio di prenotazione da remoto (tramite telefono e online).

È possibile prenotare il prelievo (data e orario) tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it oppure telefonando al Centro Unico Prenotazioni (Cup) al numero 045 8121212.

Il cittadino con prenotazione deve presentarsi al punto di controllo sanitario del centro prelievi non prima di 15 minuti dall’orario dell’appuntamento. Si consiglia di accedere al prelievo con prenotazione al fine di rendere più rapido lo svolgimento dell’esame e per evitare tempi d’attesa.

L’accesso libero è ancora possibile ma dovrà avvenire nel totale rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale previste. L’accesso ai punti prelievo è regolamentato dal personale sanitario in conformità a quanto indicato nelle linee di indirizzo regionali per la riapertura delle attività sanitarie – Fase 2 Covid-19 – “La gestione degli accessi in Ospedale”.

Per la prenotazione di tutte le prestazioni erogate presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona è ancora sospesa tramite lo sportello Cup.

Le indicazioni complete sono facilmente accessibili consultando il sito aziendale www.aovr.veneto.it.