Autoarticolato a fuoco in A4, disagi al traffico

Poco prima delle 14 i vigili del fuoco di Bardolino sono intervenuti in autostrada A4 al per un autoarticolato in fiamme. Il luogo dell’incidente poco dopo il casello di Peschiera del Garda, in direzione Venezia.

Autoarticolato in fiamme in A4
Autoarticolato in fiamme in A4

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 maggio, poco prima delle 14 i vigili del fuoco di Bardolino sono intervenuti in autostrada A4 al Km 262 est per un autoarticolato in fiamme. Poco dopo il casello di Peschiera del Garda, in direzione Venezia, il mezzo che trasportava rotoli di rame coibentato per riscaldamento, era fermo in piazzola di sosta e aveva la motrice completamente avvolta dalle fiamme.

In supporto ai pompieri di Bardolino sono giunte 2 autobotti dalla sede centrale. L’opera di spegnimento è messa in sicurezza è terminata alle ore 15.50 salvando parte del carico che era stivato nel rimorchio del mezzo.

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’autostrada è rimasta completamente chiusa nella prima parte dell’intervento e solo alle 14.40 sono state riaperte 2 corsie per permettere al traffico, che aveva raggiunto circa 13 km di coda, di defluire.

LEGGI ANCHE: Quasi diecimila positivi in Veneto, un quarto sono a Verona e provincia

1. Le foto dell’incendio

Autoarticolato in fiamme in A4

2. Le foto dell’incendio

Autoarticolato in fiamme in A4

3. Le foto dell’incendio

Autoarticolato in fiamme in A4