ATV, al via il concorso a premi per gli abbonati

ATV lancia, per gli abbonati, un concorso a premi. In palio, ogni giorno, ingressi a parchi e accessori, "green".

Da sx: il direttore generale di ATV Stefano Zaninelli e il presidente Massimo Bettarello
Il direttore generale di Atv Stefano Zaninelli e il presidente Massimo Bettarello

Di Pierantonio Braggio

L’Azienda veronese per il Trasporto Pubblico ha lanciato un concorso volto a chi acquisterà un abbonamento annuale, valido dal mese di agosto, che propone un ricco bouquet di premi, dato da centinaia di biglietti per l’ingresso ai parchi del Garda e dell’entroterra, accessori per la vita di tutti i giorni, realizzati in materiale sostenibile e, per i più fortunati, uno smartphone di ultima generazione.

Si tratta dell’instant win – vinci al momento, un’iniziativa inedita di ATV, con la quale, dice il presidente di ATV, Massimo Bettarello «ci è sembrato interessante stimolare la fidelizzazione dei nostri clienti, creare interesse intorno al trasporto pubblico, richiamando l’attenzione di quanti tradizionalmente sono stati nostri abbonati».

Per partecipare, l’interessato, una volta acquistato l’abbonamento (presso rivendite, biglietterie, emettitrici, e-commerce), deve accedere al sito www.vinciviaggiandoconATV.it, inserire cognome e nome, indirizzo e-mail e codice dell’abbonamento. Completato l’inserimento, il software, fornito da un’agenzia specializzata, indicherà “immediatamente” all’abbonato l’eventuale vincita. Ogni giorno, dal 1 agosto al 31 ottobre, si potrà vincere un ingresso per due persone a un parco tematico (Aquapark CanevaWorld, Parco
Natura Viva, Gardaland) e un “kit ATV”, composto da una borraccia termica e da uno zaino realizzato, utilizzando 84 bottiglie in plastica riciclata.

Entrambi i prodotti sono forniti dall’azienda Airone srl, che affianca ATV, come partner della sostenibilità, in questa iniziativa. Ai premi giornalieri, poi, si aggiunge un super premio mensile, estratto a sorte, tra tutti i partecipanti, ossia, un iPhone 12 Pro Max. Il concorso si concluderà il 31 ottobre 2021.