Il web in pratica: a Officina 18 il corso di Dieci Cose

Fa tappa anche a Verona “Dieci cose – il web in pratica”, il progetto di formazione dedicato alla comunicazione digitale: l’appuntamento è a Officina 18, spazio di coworking in via Niccolò Copernico 18, il 22 ottobre.

Si parlerà di web, di come funziona e di dove sta andando, e anche di digital marketing. E saranno relatori di tutto rispetto a tracciare la strada della comunicazione digitale, che sembra lunga e complicata ma forse non lo è. Dieci cose – il web in pratica è un progetto di formazione, nato a Catania nel 2014 dalle menti giovani dell’agenzia di comunicazione +ADD DESIGN.

Con il suo corso dedicato a «chi vuole avere una marcia in più, non leggere i decaloghi ed avere una bussola piuttosto che una mappa», sta girando l’Italia dal sud al nord: e dopo le tappe a Catania, Palermo, Milano, Torino, Genova, Bologna e Reggio Emilia, Dieci cose sbarca anche a Verona.

Il 25° incontro dedicato al “web in pratica” sarà ospitato da Officina 18, spazio di coworking in via Nicolò Copernico 18, il 22 ottobre, a partire dalle 9.00.

A fornire spunti, idee, stimoli e punti di vista non convenzionali sulla comunicazione digitale (e non solo) saranno quattro relatori di eccezione: Giorgio Soffiato, Rocco Rossitto, Raffaella Amoroso e Piero Tagliapietra.

I posti disponibili sono 70. È possibile acquistare il proprio biglietto solo on-line sul sito www.diecicose.it.

Il prezzo è di 70€ + iva fino all’11 ottobre, dopo il periodo di promozione è di 140€ + iva. La quota comprende 6 ore di incontro, tutte le slide del corso, partecipazione al gruppo chiuso su Facebook.

Di seguito, il programma completo dell’evento.

ore 09:15 – 09:45 / Welcome, caffè, chiacchiericcio e networking

ore 09:45 – 10:00 / dieci cose @ Officina 18

ore 10:00 – 11:30 / Digital Strategy – Giorgio Soffiato

ore 11:30 – 13:00 / Content Marketing – Rocco Rossitto

ore 13:00 – 14:00 / Pausa pranzo

ore 14:00 – 15:30 / Social media marketing – Raffaella Amoroso

ore 15:30 – 17:00 / Influencer Marketing & Digital PR – Piero Tagliapietra