Venerdì 30 serata di Gala VeronaExpo

Expo Milano 2015 sta per terminare. È stato un evento incredibile, partito in sordina, ma uscito alla grande con l’exploit degli ultimi mesi che, come da previsione dei più ottimisti, ha permesso di superare i 20 milioni di visitatori attesi alla vigilia.

Expo ha incentivato, inoltre, la nascita di modelli territoriali innovativi quali SistemaComo SistemaBrescia, ExpoBergamo, MantovaExpo e, ovviamente VeronaExpo.

Grazie all’Esposizione Universale, quindi, VeronaExpo è riuscita a tessere anche nella nostra città una rete di contatti, relazioni, opportunità nuove ed efficaci che rappresenta un valore aggiunto per noi tutti e per il territorio e che ora vogliamo portare avanti in modo permanente.

Per celebrare la conclusione dei lavori l’associazione VeronaExpo ha organizzato una meravigliosa Serata di Gala che si terrà il 30 ottobre dalle ore 20, nella splendida cornice dell’Agriturismo Corte San Felice. Nel corso della serata verrà assegnato anche il Premio VeronaExpo a una realtà veronese che si è particolarmente distinta durante i sei mesi di Expo 2015.

Ad allietare gli ospiti il delizioso concerto della Jazzset Orchestra, la Big Band di diciotto orchestrali accompagnati dalla pianista di origine russa Elena Bruk e diretti dal Maestro Marco Ledri.

L’igresso è libero fino a esaurimento posti. Prenotazioni entro e non oltre mercoledì 28 all’indirizzo email eventi@veronaexpo.com o telefonando al numero 045/8650746.

Al link che segue trovate la locandina dell’evento: Gala VeronaExpo